giovedì 10 maggio 2012

E ora portiamo Andrea alla vittoria

Un commento sul primo turno. Evito di riportare tutti i dati, che comunque trovate qui. Cosa dire? Ormai sanno tutti com'è andato il primo turno, quindi mi limito a poche parole di commento: abbiamo fatto un grandissimo risultato. Per il 3,2% di Piacenza Viva, ottenuto da un gruppo nuovo, di neofiti della politica, autofinanziato. E per le mie 108 preferenze personali, tantissime.
Con pochi mezzi e tanta passione abbiamo fermato al primo turno la "gioiosa macchina da guerra" del tandem Reggi-Dosi. "Sindaco subito"? I piacentini hanno votato: "no, grazie".
Io ringrazio dal profondo del cuore i 108 piacentini che hanno scritto 'Massa'. Grande Piacenza Viva, grande Fli che ha messo due giovani ai primi due posti della lista.
Se Dosi perde, entrerò in Consiglio Comunale e Piacenza Viva avrà il gruppo consiliare formato da me e da Marco, che mi ha preceduto in un emozionatissimo testa a testa di 6 voti.
Per 48 voti infatti Piacenza Viva non entra subito in Consiglio Comunale (ci ha "fregato" il consigliere il Movimento 5 Stelle), ma la partita continua: ora portiamo Andrea alla vittoria.


Impossible is nothing. 
Noi l'abbiamo già dimostrato. 

Nessun commento:

Posta un commento